PROFILO

Fondato a Roma nel 2003, ea3 ingegneri architetti ha sviluppato le proprie esperienze nell’Urbanistica Tecnica, nella Progettazione Integrata, nel Coordinamento Tecnico e nella Direzione Lavori. Ha operato in collaborazione con Committenti pubblici e privati per la realizzazione di complessi direzionali per uffici, commerciali, residenziali, turistico-ricettivi e sanitari. Si è occupato inoltre di interventi di recupero e valorizzazione di immobili esistenti e di complessi di valore storico-architettonico.
Le attività professionali sono centrate sulla programmazione, valutazione e verifica di fattibilità degli interventi di trasformazione del territorio e del patrimonio immobiliare esistente, oltre che sull’analisi degli aspetti funzionali, architettonici e tecnico esecutivi. 

L’insieme delle esperienze acquisite e degli interessi professionali perseguiti ha portato alla formazione di una specifica attitudine allo svolgimento delle attività di coordinamento di progetti complessi, per l’integrazione dei vari aspetti di fattibilità normativa e procedurale e degli elementi di carattere economico, tecnologico, architettonico e costruttivo, avvalendosi anche di collaborazioni con professionisti esterni specializzati.

DANIELE BENEDETTI

Ingegnere
Socio fondatore

DANILO BENEDETTI

Architetto
Socio fondatore

STEFANIA CARUCCI

Architetto
Socio fondatore

ALESSANDRO BARILE

Architetto

GIULIA COLOZZA

Architetto

GIOIA DELL'AQUILA

Architetto

FRANCESCA LOMBARDI

Architetto

 
  • Instagram

©2020 di ea3 ingegneri architetti